NARRATTIVA: Giochi per creare e vivere la TUA storia!

Il Silenzio dei Minotauri in uscita @ Lucca Comics & Games 2018!

Ott 05, 2018

Il Silenzio dei Minotauri in uscita @ Lucca Comics & Games 2018!

0
Share

News_01_Il_Sielnzio_dei_Minotauti

Il Silenzio dei Minotauri”, titolo italiano per “The Clay that Woke”, sbarca in Italia a Lucca Comics & Games 2018 grazie a Narrattiva!

Il gioco di Paul Czege – che tra l’altro sarà presente come ospite d’onore alla fiera – propone tematiche sociali in una ambientazione fantasy dal tono dark, intrisa di mistero e misticismo.

Saremo messi nei panni di Minotauri che vivono in un mondo di esseri umani. Un impero di uomini splendido ma decadente, che forse non riuscirà mai a rivivere i fasti del passato. Il Silenzio, la filosofia dei Minotauri composta da un insieme di ferree norme e regole, è ciò che ti tiene lontano da perdere il controllo su te stesso. Per quanto riuscirai a non violare il Silenzio? Fuggirai anche tu nella giungla per poi tornare tra la civiltà? Sospeso tra due mondi, avrai l’occasione di rivedere Degringolade splendere nuovamente?

Come tutti i giochi di Paul, anche questo è molto particolare, e si presenterà con una edizione che include anche i 90 token a colori (disegnati da Michela Da Sacco) necessari a giocare, un sacchetto in stoffa che funzionerà sia urna che da confezione, il manuale illustrato dal talentuoso Nate Marcel.

Maggiori dettagli nelle prossime news.

Stay Tuned

sign

 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*