NARRATTIVA: Giochi per creare e vivere la TUA storia!

Narrattiva Summer Special

Lug 19, 2018

Narrattiva Summer Special

0
Share

News_04_speciale_estate_2018

È un paio di anni che, contrariamente alla “tradizione” che vorrebbe il mercato del gioco di ruolo fermo durante l’estate, lo shop online di Narrattiva è sempre estremamente vivace. Un anno ha addirittura staccato il mese record, sia per numero di clienti che per incasso. Per celebrare quest’occasione, inauguriamo un’iniziativa che speriamo dia il “la” a una tradizione: il “Summer Special“ di Narrattiva.

Ricordate che lo scorso anno abbiamo chiuso con un accordo con la Heart of the Deernicon per portare in Italia Fall of Magic – L’Autunno della Magia? Le 20 copie disponibili sono state letteralmente bruciate nell’arco di una manciata di giorni.

Ma ora la storia si ripete.

Grazie a Narrattiva, il gioco torna disponibile in Italia (in versione italiana) con una seconda tranche di copie. La versione è acquistabile in america a 104.95 dollari (circa 90 euro che più spese di spedizione e dogana diventano circa 130 ~ 135 dollari). Attraverso Narrattiva sarà disponibile in prevendita a € 89,90 (più spese di spedizione), ma solo fino al 31 agosto. Il prezzo da settembre in poi diventerà € 99,90 (sempre più spese di spedizione). La prevendita comincerà dal 1 agosto. Le copie saranno materialmente distribuite dai primi di settembre.

Chi non volesse pagare le spese di spedizione (che per un oggetto di questo tipo sono rilevanti) può scegliere l’opzione gratuita “consegna a mano presso stand Narrattiva”, che verrà effettuata presso l’edizione 2018 di Lucca Comics & Games e negli appuntamenti immediatamente successivi.

Fall of Magic edizione italiana

Assieme a Montsegur 1244, Fall of Magic – L’Autunno della Magia è uno dei “colossal” del gioco di ruolo. Una produzione come se ne sono viste davvero poche. La scatola include una pergamena serigrafata a mano lunga quasi un metro e mezzo! Monete in metallo. Carte a colori.

 

EDIZIONE IN LINGUA ITALIANA
quantitativi estremamente limitati.

Il gioco

La Magia sta morendo. E la Magus sta morendo con lei. Viaggeremo insieme fino al reame di Umbra, dov’è nata la magia

Fall of Magic – L’Autunno della Magia è un gioco di narrazione collaborativo, nel quale interpreterete un gruppo di viaggiatrici in compagnia della Magus. Sulla via incontrerete ospiti strani, luoghi fantastici e scelte pericolose, mentre giocherete per scoprire chi siano i vostri personaggi, come si rapportino tra loro e come il vostro viaggio li cambierà.

Fall of Magic – L’Autunno della Magia è un gioco vincitore di numerosi premi. Parla di un viaggio, nella miglior tradizione dei romanzi fantasy. Parla di paesaggi esotici, ospitalità e amicizia. E mette l’esplorazione delle relazioni fra i personaggi al centro della scena.

Si inizia scegliendo un nome e un titolo per i personaggi. Ogni turno si seleziona un’area della mappa e verrà usata per ispirare il passaggio successivo della storia. Il personaggio della Magus è condiviso fra i giocatori. ognuno nel suo turno può scegliere di giocare la Magus e spostare l’azione su una nuova locazione nella mappa.

Il vostro affezionato vicino
sign

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*