NARRATTIVA: Giochi per creare e vivere la TUA storia!

Lucca Comics & Games 2013

Ott 17, 2013

Lucca Comics & Games 2013

0
Share

La fiera di Lucca Comics & Games 2013 si avvicina. Mancano oramai solo 15 giorni e Narrattiva si prepara ad arrivare con due grosse novità.

Le prima importantissima novità è PSI*RUN!

PSI*RUN è un gioco che parla di amnesie e poteri psichici.

Tutte le partite partono con un “incidente” nel quale i prigionieri ritrovano un insperata libertà E poi è una fuga a rotta di collo dall’organizzazione che li aveva fatti prigionieri (presumibilmente proprio a causa dei loro poteri).

Nel frattempo, ovviamente, c’è anche il problema di recuperare i ricordi…

PsiRun pesca a piene mani dall’immaginario di Heroes, degli X-man, dei Nuovi Mutanti e dai supereroi in genere. Ma anche da parecchi manga che usano le stesse atmosfere, come Xenon Heavy Metal Warrior eMay.

Ma non è tutto qui. L’edizione italiana ha preso il gioco e l’ha messo in una scatola, con tutto il materiale necessario per giocare: 4 tabelloni e 56 segnalini!!

Inoltre il gioco completo in un libro di circa 130 pagine completamente spiegato a fumetti: un gioco sui fumetti… a fumetti!

Questo magnifico gioco, illustrato dalle bravissime Claudia Cangini e Michela Da Sacco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sarà presentato a Lucca Comics & Games 2013 direttamente dall’autrice Meguey Baker, ospite di Narrattiva, che terrà diverse dimostrazioni e incontrerà gli appassionati durante la fiera.

La seconda novità la conoscete già tutti: DUNGEON WORLD!

Reduce da una campagna di raccolta fondi di € 12 367 grazie a 267 sostenitori che si traduce in una prevendita per DUNGEON WORLD – Edizione Italiana di 272 copie! Tutto grazie ai sostenitori che hanno dimostrato il loro interesse nel progetto ora porteremo a Lucca un manuale di 256 pagine, con 12 classi e oltre 10 razze giocabili, 80 illustrazioni originali e 150 mostri.

GRAZIE DI TUTTO!

Inoltre è ora disponibile online il calendario delle dimostrazioni di Narrattiva a Lucca Comics & Games 2013.

Potete trovarlo e prenotarvi grazie al sistema automatico a questo indirizzo

http://lucca2013.narrattiva.it/

Vi aspettiamo numerosi!

 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*